Milia

Design Makio Hasuike & Co.

In Milia, la nuova vetrina refrigerata di Ifi per il gelato artigianale, il gelato è il protagonista, il punto focale anche per chi osserva da lontano (milia passuum).
Allo spettatore, il gelato sembra sospeso, esaltato da un sapiente utilizzo dell’illuminazione, dall’ampio vetro frontale e dal colore nero della serigrafia dei vetri e degli elementi interni.
La tecnologia di refrigerazione applicata a Milia è integrata dal sistema di chiusura posteriore HCS (Hi-performance Closure System), tecnologia esclusiva di Ifi per migliorare la conservazione del gelato, l’igiene e il risparmio energetico. Il sistema consente infatti, con l’ausilio di un sensore integrato, di ridurre il numero di sbrinamenti in base al tempo effettivo di apertura della vetrina e di limitare l’accesso di aria esterna solo al momento della somministrazione.
Le forme essenziali di Milia si completano grazie a materiali tecnologici come il Fenix®, scelto per il rivestimento del basamento, che conferisce una finitura opaca, soft touch, anti-impronta e resistente ai micro graffi superficiali. 


Milia è predisposta per Ifi Iot Remote Manager

 

Magazine Ifi Highlights 1st half 2020

Vuoi saperne di più?

Contattaci