Jolly. Hybrid Cooling Technology

La vetrina sbrina, il gelato non se ne accorge

Jolly è la prima vetrina gelato professionale free-standing con Hybrid Cooling Technology, innovativa tecnologia a doppia sorgente di refrigerazione, esclusiva Ifi.

Progettata in collaborazione con il designer Marc Sadler, Jolly si distingue anche per la sua base in polietilene, soluzione estetica e funzionale d’avanguardia.

 

Hybrid Cooling Technology


La tecnologia Hybrid Cooling Technology è un sistema esclusivo Ifi che garantisce la continuità del freddo nella vetrina durante le delicate, ma necessarie fasi di sbrinamento, eliminando gli effetti negativi che esso ha sul gelato.

Grazie a una sorgente di freddo supplementare, che si attiva solo in fase di sbrinamento, il gelato non subisce mai shock termici, conservando inalterati l’aspetto e le caratteristiche organolettiche.

 

Jolly si distingue anche per l’innovativo basamento, un monoblocco in polietilene stampato in rotazionale a doppia iniezione. Una soluzione dal grande valore aggiunto, perché attenua le vibrazioni e la risonanza degli elementi interni con una importante riduzione della rumorosità a vantaggio del comfort acustico.

 

Jolly fa parte del cluster di vetrine e arredi In&Out 2020 → 

 

International Innovation Award MIG 2018

Vuoi saperne di più?

Contattaci