Al volo

Design MM Design

Con Al volo, continua l’impegno di Ifi per proporre il gelato e la pasticceria oltre i confini dei punti vendita tradizionali.
Un elegante oggetto plug-in che in poco spazio racchiude il cuore tecnologico di una vetrina professionale Ifi. La refrigerazione ventilata garantisce un gelato sempre spatolabile e l’utilizzo di vetri camera riscaldati evita la formazione di condensa anche in condizioni climatiche sfavorevoli.
Al volo esprime anche un altro importante valore, quello della visibilità dell'alimento anche da lontano, grazie a un accurato studio progettuale, all’illuminazione puntuale e alle linee della vetrina che fungono da cornice per il prodotto esposto. Come in ogni progetto Ifi, l’attenzione all’ergonomia è centrale: lo sportello di chiusura posteriore servo-assistito agevola le operazioni di servizio e limita contemporaneamente la dispersione verso l’esterno di aria fredda; la maniglia è ambidestra, per un utilizzo ancora più pratico e confortevole.

 

Caratteristiche tecniche principali e finiture

· Refrigerazione ventilata per una T° uniforme e un gelato sempre spatolabile;
· Cornice anteriore e posteriore in baydur verniciato bianco;
· Vetro frontale camera riscaldato fisso;
· Sportello di apertura in vetro camera riscaldato con sistema di chiusura servo-assistita a ritorno automatico;
· Maniglia centrale in alluminio anodizzato;
· Display elettronico di ultima generazione con ripetitore di temperatura full touch, resistente all’acqua e alla povere.

 

Magazine New Products

International Innovation Award MIG 2019

Vuoi saperne di più?

Contattaci