Ifi a Host Milano 2025

Host Milano 2025 si è concluso, ma tutto ciò che abbiamo condiviso resta.
Grazie a chi è passato a trovarci allo stand, a chi si è lasciato sorprendere da YES – Your Evolving Space, a chi ha scoperto Aura con il sistema Air Balance, e a chi ha festeggiato con noi i 20 anni di Tonda.
Nello stand, a completare un ecosistema di soluzioni progettato per migliorare l’esperienza di lavoro del Professionista e per valorizzare le creazioni conservate, anche le recentissime vetrine Esedra e Orama oltre ai best seller Panorama® e Colonna.
Per chi non ha potuto esserci — o per chi vuole rivivere l’atmosfera dello stand —abbiamo raccolto una selezione di immagini:
YES - Your Evolving Space
Da oltre 60 anni Ifi realizza arredi completi per bar, gelaterie, pasticcerie e locali food, unendo tecnologia, design e stile.
Da questa esperienza è nato YES, il nuovo sistema integrato di arredo che libera la progettualità, riduce la complessità e facilita ogni fase: dalla configurazione alla realizzazione, dalla logistica fino al montaggio.
YES è la risposta Ifi all’arredo Ho.Re.Ca.: unisce la solidità di un prodotto industriale alla cura e alla flessibilità del su misura.
Con YES ogni progetto prende forma da una struttura modulare, ma resta aperto, flessibile, dinamico.
Gli elementi dell’arredo si combinano, si accostano, si moltiplicano: nascono soluzioni originali, locali unici, sempre realizzabili. Al centro: le soluzioni Ifi — vetrine, banchi bar, celle, retro basi — che dialogano con naturalezza con l’arredo.
Aura
with Air Balance system
Design lineare, tecnologia avanzata.
La nuova vetrina Aura integra Air Balance (Ifi patent pending), il sistema che con un inedito flusso di aria a bassa velocità-dolce e uniforme- preserva freschezza e bellezza delle creazioni di pasticceria, garantendo il corretto livello di umidità e al tempo stesso assicurando massima visibilità.
La struttura della vetrina è leggera: il castello vetri termosaldato assicura pulizia formale e i vetri extra-chiari amplificano la trasparenza.
Lo spazio generoso e l’esposizione a filo contribuiscono a rendere il prodotto protagonista.



































