Una nuova struttura per i banchi bar

Una nuova struttura per i banchi bar.
Per migliorare sempre di più l’esperienza del bar.

Ancora più solidi, curati nei dettagli e disegnati per migliorare continuamente la qualità della vita delle persone. I plus dei nuovi banchi bar di Ifi non si limitano alla funzionalità: allineandosi perfettamente con il retro, regalano un'armonia estetica tutta da scoprire.

 

Massima solidità

Nessun compromesso

La nuova struttura dei banchi bar Ifi è completamente in metallo, per garantire ancora maggiore robustezza e solidità nel tempo.

 

Attenzione all'ergonomia e all'igiene

Prendersi cura delle persone

I ripiani interni dei nuovi banchi bar sono in lamiera verniciata grigia e amovibili in 6 posizioni differenti. L'operatore può personalizzare lo spazio di stoccaggio secondo le proprie esigenze, aggiungendo ulteriori ripiani. I pannelli divisori di ogni nuovo modulo bar garantiscono una corretta separazione tra le diverse aree e servizi del banco.

 

Dettagli che fanno la differenza
Armonia estetica

I nuovi banchi bar si uniformano esteticamente a tutta la gamma della tecnologia Ifi, fondendosi in un’armonia di finiture e colori per un aspetto coordinato di tutto l’arredo.
Le nuove ante dei moduli non refrigerati, esclusivamente con chiusura a battente e finitura in acciaio inox e alluminio, creano un allineamento perfetto con gli altri elementi neutri della gamma, premiando la pulizia formale.

Altri Documenti e Allegati