Eventi / Ifi @Sigep Rimini

19-23.01.2019 Pav C1 Stand 094-054

Si è conclusa la 40esima edizione di Sigep.
Per Ifi è stato un momento bellissimo e importante, l’appuntamento per condividere con il mondo la nostra vocazione di “People-centric innovation”, i nuovi prodotti, i nuovi servizi e le nuove idee.

A Sigep 2019, Ifi ha espresso la propria identità attraverso il payoff che da quest’anno accompagnerà lo storico logo aziendale. Tre parole: People-centric innovation, racchiudono il senso di quello che Ifi produce, di come opera e per chi. L’espressione di un modus operandi: “Ogni progetto, per noi, è un’opportunità per migliorare la qualità della vita delle persone”.

Perché l’innovazione, la ricerca, il design, sono i mezzi messi in campo dall’azienda per il miglioramento continuo del benessere delle persone attraverso la conservazione degli alimenti, la loro esposizione, l’igiene, la funzionalità e la creazione di luoghi di condivisione.

 

Ifi dimostra ancora una volta la propria vocazione all’innovazione, presentando in anteprima mondiale un ecosistema integrato di soluzioni per migliorare la qualità della vita delle persone. La tecnologia Hybrid Cooling apre una nuova pagina nel grande libro del gelato; l’Internet of Things entra nel mondo dei locali food & beverage con Ifi loT Remote Manager; La tecnologia Panorama viene declinata in una versione progettata apposta per il mercato USA (America, design Marc Sadler) e una nuova versione per portare piccole quantità di gelato nel mondo della pasticceria e della ristorazione (Xylo, design Marc Sadler).

Inoltre tante masterclass per gelatieri e pasticceri, e molte altre novità da scoprire, come la nuova vetrina Lumière (Design Delineodesign), all’interno di uno stand d’autore firmato da Alessandro Scandurra.

To be continued