Update sospensione:
dal 13.04 al 03.05

12.04.2020

Cari amici,

 

il nuovo Decreto Governativo del 10/04/2020 e il senso di responsabilità richiedono di prolungare fino al 3 Maggio la sospensione delle attività all’interno dell’azienda, misura che ci consente di mantenere operative una serie di funzioni in modalità smart working. Sin dall’inizio di questa emergenza stiamo infatti tenendo caldi i motori per essere reattivi al momento opportuno, che giorno dopo giorno si fa più vicino. Per questo, nel nostro quotidiano stiamo continuando a operare con l’obiettivo di costruire insieme un nuovo futuro attorno ai bisogni delle persone. Come facciamo dal 1962: innovando. 

 

Desideriamo ribadire il ringraziamento ai collaboratori che hanno prestato servizio in azienda fino al 13 marzo, ed esprimere infinita gratitudine a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari eroicamente impegnati in prima linea, senza dimenticare tutti coloro che, con coraggio e senso di responsabilità, ci garantiscono ogni giorno i beni e i servizi essenziali.

 

Vi invitiamo nel contempo a essere prudenti e a rimanere a casa, rispettando scrupolosamente le indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie competenti.

 

Per particolari necessità, potete contattarci ai seguenti recapiti:

 

CUSTOMER CARE_ITALIA: italia@ifi.it 

CUSTOMER CARE_EXPORT: export@ifi.it

SERVICE: +39 344 1625987

SPEDIZIONI: a.ragni@ifi.it | +39 (0)721 425213