News / Ifi. People-centric, always

Dal 23/03 al 03/04

Cari amici,

 

abbiamo sospeso ogni attività all’interno dell’azienda a partire dal 16 marzo, e attivato tutte le funzioni possibili in modalità smart working, anticipando la direttiva del Governo che impone alla gran parte delle imprese italiane le stesse condizioni fino al 3 aprile.

 

Con l’auspicio di ritrovarci il 6 aprile in un contesto che mostri segnali di miglioramento, stiamo operando nel quotidiano per farci trovare pronti, ancora più carichi di energia per costruire insieme un nuovo futuro attorno ai bisogni delle persone. Come facciamo dal 1962. 

 

La priorità rimane tutelare i nostri collaboratori e le loro famiglie, i clienti, i fornitori e tutto l’ecosistema sociale a cui appartiene l’azienda. Siamo convinti che solo così sia possibile superare nel miglior modo possibile l’attuale situazione causata dal Covid-19, a prescindere dalle controindicazioni di natura economica.

 

Desideriamo ringraziare i collaboratori che hanno prestato servizio in azienda fino al 13 marzo, ed esprimere infinita gratitudine a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari eroicamente impegnati sul territorio nazionale, senza dimenticare tutti coloro che, con coraggio e senso di responsabilità, ci garantiscono ogni giorno i beni e i servizi essenziali.

 

Vi invitiamo nel contempo a essere prudenti e a rimanere a casa, rispettando scrupolosamente le indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie competenti.

 

Per particolari necessità, potete contattarci ai seguenti recapiti:

 

CUSTOMER CARE_ITALIA: italia@ifi.it 

CUSTOMER CARE_EXPORT: export@ifi.it

SERVICE: +39 344 1625987

SPEDIZIONI_ITALIA: a.ragni@ifi.it | +39 (0)721 425213 

SPEDIZIONI_EXPORT: f.piergiovanni@ifi.it | +39 (0)721 425213