Gelato In&Out

20.05.2020

Scegli ogni giorno dove servire il tuo gelato: in negozio o all’aperto.

 

Nel contesto attuale, poter servire il gelato in uno spazio outdoor rappresenta un vantaggio. Per mettere i gestori di pubblici esercizi in condizione di cogliere tempestivamente questa opportunità, abbiamo attivato una promozione speciale su un cluster di prodotti pensati appositamente per servire un gelato perfettamente spatolabile sia all’interno dei locali sia all’aperto. Merito di soluzioni smart come la tecnologia Panorama®, che in spazi ridottissimi conserva il gelato come i pozzetti e lo mostra al pubblico come le vetrine, oppure, in alternativa, i pozzetti ventilati presenti in Fast Pozzetti e l’innovativa vetrina Jolly Hybrid Cooling Technology. Tutte le soluzioni, grazie alle ruote pivotanti, consentono di spostare facilmente ogni modulo dentro e fuori il locale, in qualsiasi momento della giornata.

 

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA PANORAMA®

 

Qualità del gelato

  • Il gelato si conserva come nei pozzetti, anche nelle giornate più soleggiate, calde e ventose. Lo dimostrano le esperienze “estreme” del Gelato World Tour, del Gelato Festival, della kermesse annuale Demanio Marittimo sulla spiaggia di Senigallia e le testimonianze dei gelatieri che hanno provato la tecnologia Panorama®.
  • I clienti di passaggio possono vedere i tuoi gusti come in una vetrina.

 

Igiene e salute

  • Gli sportelli in vetro impediscono a batteri e impurità di depositarsi sul gelato. Aperti, fungono da barriera trasparente tra i clienti e il gelato, proteggendolo meglio dei tradizionali banchi a pozzetti. Guarda il video 
  • Tutti i componenti all’interno della vasca si estraggono con facilità e possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, agevolando la perfetta igienizzazione della vasca stessa  Guarda il video

 

Risparmio energetico

  • La chiusura degli sportelli, equiparabile a una chiusura ermetica, ti consente di risparmiare energia elettrica, a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.

 

I VANTAGGI DI JOLLY HYBRID COOLING TECHNOLOGY

 

Qualità del gelato + igiene + salute

  • La Hybrid Cooling Technology garantisce la continuità del freddo nella vetrina durante le delicate, ma necessarie fasi di sbrinamento. Il gelato è quindi più buono, più sano e più bello, perché mantiene inalterati l’aspetto e le caratteristiche organolettiche.
  • Il sistema di chiusura posteriore HCS (Hi-performance Closure System) consente di ridurre il numero di sbrinamenti in base al tempo effettivo di apertura della vetrina e limita in maniera importante l’afflusso di aria esterna e di impurità sul gelato.

 

Comfort acustico + resistenza

  • L’innovativo basamento in polietilene stampato in rotazionale a doppia iniezione attenua le vibrazioni e la risonanza degli elementi interni, ed è l’ideale per contesti outdoor.

 

Risparmio energetico

  • La chiusura HCS, equiparabile a una chiusura ermetica, consente di risparmiare energia elettrica, a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.

 

La collezione Gelato In&Out comprende:

 

Panorama® BIT (Tubs/Pans)

FAST Panorama ® (Tubs/Pans)

BELLEVUE Panorama® (Tubs/Pans)

FAST pozzetti*

JOLLY*

Gelato Coolbox (Tubs/Pans)*

*Fast Pozzetti, Jolly e Gelato Coolbox non appartengono al cluster Panorama®

 

ATTENZIONE: I PRODOTTI DELLA COLLEZIONE IN&OUT CONSENTONO UN’AGILE MOVIMENTAZIONE TRA L’INTERNO E L’ESTERNO DEL LOCALE, MA NON VANNO SOTTOPOSTI A CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE. CON L’ECCEZIONE DI GELATO COOLBOX, INVITIAMO PERTANTO A TENERLI AL RIPARO DA RAGGI SOLARI DIRETTI, INTEMPERIE E CONDIZIONI METEOROLOGICHE POTENZIALMENTE PERICOLOSE.

 

Scopri il cluster di vetrine e arredi In&Out 2020