Eventi / Ifi @ Host Milano

18-22.10.2019

Ifi a Host: Design first.

 

A Host, in uno spazio d’autore firmato dallo studio di architettura SSA di Alessandro Scandurra, Ifi presenta in anteprima nuove soluzioni, come sempre nel segno del Design.

 

L’ evento di Milano è il palcoscenico sul quale Ifi svela le sue nuove proposte per l’arredo bar. La prima è LAYERS, perfetto esempio dello stile e dell’impatto innovativo da sempre nelle corde dell’azienda: una vera e propria tecnologia estetica, firmata da Massimo Curzi, interprete di spicco nel panorama dell’architettura contemporanea internazionale. Accanto a LAYERS, STYLE UP (Delineodesign), originale interpretazione dell’accoglienza, scaturita dallo sguardo visionario del designer.

Al centro dello stand, nuove soluzioni per esporre e conservare il gelato artigianale e la pasticceria. PIVOT rappresenta l’espositore refrigerato verticale secondo Ifi, disegnato da Giulio Iacchetti; AL VOLO, la mini vetrina professionale da banco pensata per espandere le opportunità di vendita del gelato e della pasticceria, è il frutto della collaborazione con MM Design; MILIA, la vetrina in cui il gelato artigianale “a filo” diventa il protagonista indiscusso della scena, porta la firma di Makio Hasuike & Co. E altre nuove soluzioni People-centric, come l’introduzione del castello vetri riscaldato nella gamma DROP-IN DELICE, per garantire le qualità organolettiche dell’alimento e la salute del consumatore.

 

Ifi @ Host Milano
18-22.10.2019
Pav. 10 Stand C68 – D75


Stay tuned!