ACADEMIA IFI: PARTENZA COL BOTTO

con il corso “Aumenta le vendite migliorando il servizio”

L’Academia IFI è partita alla grande con il corso “Aumenta le vendite migliorando il servizio”. L’interesse e l’entusiasmo da parte dei partecipanti sono stati confermati dai voti eccellenti presenti nei questionari di soddisfazione compilati al termine delle giornate del 23 febbraio e del 9 marzo: su 675 voti ben 442 dicono “ottimo”; 220 “buono” e soltanto 13 “medio”.
I corsisti, provenienti da tutta Italia, erano composti da professionisti affermati, gestori e banconisti, con una presenza equamente distribuita tra gelaterie e bar, e hanno subito dimostrato un forte coinvolgimento sin dalle prime lezioni interagendo attivamente con i docenti. Tutti concordi nel dire che sarebbero tornati a casa con gli strumenti utili per aumentare fatturato e produttività del proprio locale.
Durante la giornata, i partecipanti si sono misurati su temi quali il cambiamento, le variabili di successo di un locale, la comunicazione con il cliente, l’innovazione, l’importanza della squadra, la gestione delle criticità e attività mirate alla promozione del proprio prodotto come il cross selling, mettendo in luce i comportamenti da evitare e quelli utili al miglioramento dell’attività commerciale.

 

"AUMENTA LE VENDITE MIGLIORANDO IL SERVIZIO"