IFI @ EXPO 2015

VISITI EXPO? VEDRAI ANCHE IFI!

Expo è una grande kermesse, un’opportunità culturale e di business incredibile per tutti, e IFI è presente in almeno 50 ambienti con arredo e tecnologia. Come un enorme showroom globale.

Clicca sulla mappa e VIENI AD EXPO CON NOI!

TONDA, AMBASCIATRICE DEL DESIGN A LA ‘DATA’ DI URBINO, PRESIDIO LOCALE DI EXPO

La vetrina Tonda rimarrà in esposizione fino al 31 ottobre a la ‘Data’ di Urbino, fulcro delle iniziative internazionali della provincia di Pesaro e Urbino per l’Expo. La struttura architettonica di 2 mila metri quadri vuole esaltare le eccellenze del territorio marchigiano, dal design all’agroalimentare, oltre ad essere luogo d’incontro con le delegazioni estere che dall'Expo di Milano scenderanno nelle Marche. All’ inaugurazione, avvenuta alla presenza del sindaco Maurizio Gambini e delle più alte cariche militari e religiose, è intervenuto anche l’assessore Vittorio Sgarbi, in veste di ambasciatore Expo per le belle arti.

urbino ifi at expo

IFI A EXPOGELATO 2015 - Bergamo 15/05 - 30/06

I pozzetti ventilati di IFI, che l’azienda di Tavullia per prima ha proposto al mercato, sono stati utilizzati dal 15 maggio al 30 giugno per conservare e distribuire il gelato a EXPOGELATO 2015, l’unico evento Expo a Bergamo che ha ottenuto il patrocinio da Expo Milano. Il progetto EXPOGELATO si snodava su tre punti cardine: una gallery sulla filiera produttiva; un lab a vista per la preparazione del gelato e la immediata degustazione; e infine una piazza dove mangiare il gelato comodamente seduti. All’interno del LAB, nella splendida cornice del Chiostro di Santa Marta, i pozzetti di IFI hanno ospitato il Mielgòt, il gusto speciale creato dal Comitato Gelatieri Bergamaschi per EXPO 2015 e i gusti, ogni giorno diversi, preparati dalle varie gelaterie che hanno aderito al progetto.