Pensili e retroalzate

FRAME

Traliccio in tubolare di ferro verniciato trasparente lucido, orientabile in orizzontale o verticale. Frame è dotato di piani in vetro acidato da 8 mm posizionabili a piacimento.

BOARD

Lavagna in laminato FENIX Nero. Illuminazione a LED integrata nel paralume.

Retro Start Up

Linee minimal ed essenziali per gli accessori Retro Start Up: in versione total black le retroalzate, la mensola da consumazione e la cappa aspirante e filtrante, realizzate in lamiera verniciata nera a polveri epossidiche; opposite look nella declinazione in trasparenza delle mensole in vetro curvo o lineare. 

 

Retro pane

Il retro pane è composto da due moduli, L 1000 e L 1250 canalizzabili tra loro, ed è realizzato in materiale ligneo impiallacciato legno da tingere o laccare in qualsiasi colore RAL. Illuminazione a LED. Le mensole, testate fino a 15 kg di peso, sono realizzate in plexiglas alimentare trasparente con sostegni laterali in alluminio anodizzato argento e sono regolabili in 6 diverse posizioni grazie ai “bottoni” a vista in ottone nichelato. Il retro pane può essere completato con i cesti da alloggiare sulla base di legno: i cesti sono realizzati in vimini di colore bianco verniciato trasparente ad acqua, a norma atossica per l’impiego alimentare.

Pensile DOMINO

Struttura riquadrata componibile realizzata con profili in estruso di alluminio anodizzato tamponati con “formelle” di dimensione 500 x 500 mm su cui si possono ancorare le mensole luminose in posizioni predefinite. Le “formelle” sono realizzate in diversi materiali: legno, acciaio e pietra acrilica.Le “formelle” in pietra acrilica opalina sono dotate di retro illuminazione con tre tubi fluorescenti e reattore elettronico. Le mensole con illuminazione integrata sono disponibili in pietra acrilica opalina oppure in acciaio inox finitura lucida con vetro superiore acidato e copertura inferiore in plexiglas opalino. Le mensole non possono essere installate sulle “formelle” in acciaio inox e su quelle retroilluminate in pietra acrilica. Casellario tabacchi realizzato con ripiani in plexiglas inclinati, separatori in acciaio inox e rulli di spinta da installare su quattro “formelle estetiche”.

PINZA-FLUO

Retro alzate PINZA-FLUO per retro basi 4* con struttura in nobilitato rivestita con vetri serigrafati, mensole in vetro, e sistema d’illuminazione incorporato direttamente nelle pinze reggi mensola. Il sistema reggi mensola con illuminazione integrata può essere applicato anche direttamente a muro. La retro alzata macchina caffè e snack può essere fornita con cappa aspirante e filtrante oppure senza cappa, con la sola mensola superiore, e il fondo in vetro serigrafato. Retro alzata PINZA-FLUO con casellario tabacchi realizzato con ripiani in plexiglas inclinati, separatori in acciaio inox e rulli di spinta.

Ka-LED - mensole a muro

Le mensole a muro KA-LED sono in alluminio verniciato nero opaco con illuminazione LED integrata. Disponibili nelle misure: 1000mm,1250mm, 1500mm.

Pensile MIRR

Struttura realizzata in lamiera verniciata a polveri epossidiche. Illuminazione integrata. Rivestimento frontale in vetro, in parte a specchio e in parte opalino, con due mensole in vetro trasparente in posizione fissa. MIRR è disponibile nei moduli 1000 e 1250 mm.

Pensile TIFFANY

Pensili realizzati con profili superiore e inferiore in estruso di alluminio anodizzato ed elementi laterali in poliuretano ad alta densità laccato in tutti i colori RAL. Illuminazione LED integrata nel profilo superiore.

Pensile SPOT

Struttura realizzata con profili in estruso di alluminio anodizzati ed elementi terminali in poliuretano ad alta densità laccati in tutti i colori RAL. Illuminazione LED integrata nel profilo superiore di alluminio. Schienale disponibile in laminato, laminato legno o laccato in tutti i colori RAL.

Elektra

Retro alzate ELEKTRA per retrobasi 4* con cremagliere elettrificate a 12 V che accolgono mensole che siilluminano senza fili: è sufficiente inserire le mensole nella posizione desiderata e i LED si accendono. Struttura in nobilitato rivestito nei seguenti materiali: specchio, vetro retro verniciato bianco con glitter, laminato, laminato legno, impiallacciato di legno tinto, laccato. Mensole in vetro acidato con profili in alluminio brillantato contenente l’illuminazione a LED. Fianchi terminali specifici per ogni linea di arredo. Le retro alzate ELEKTRA vengono fornite di serie con 2 mensole compete di illuminazione a LED. Le retro alzate ELEKTRA per macchina caffè e snack hanno lo schienale rivestito in acciaio inox AISI 304 finitura “tela di lino” con una sola mensola in dotazione completa di illuminazione LED. Retro alzata ELEKTRA con casellario tabacchi realizzato con ripiani in plexiglas inclinati, separatori in acciaio inoxe rulli di spinta.

Pensile KUADRO

Struttura in lamiera verniciata bianca con 4 tubi fluorescenti perimetrali completi di reattori elettronici. Pannello frontale in nobilitato con rivestimento nei seguenti materiali: specchio, nobilitato, laminato e laccato in tutti i colori RAL. Cornice perimetrale realizzata con cremagliere in alluminio brillantato. Due mensole regolabili in dotazione, a scelta in vetro trasparente o in laminato. KUADRO è disponibile nei moduli 1000 e 1250 mm.

Pensile PRISMA

PRISMA è un sistema componibile a libera installazione composto da elementi pensili con struttura in nobilitato. L’elemento PRISMA è rivestito con specchio molato e vetro opalino retro illuminato con tubo fluorescente; piano espositivo in acciaio inox AISI 304 finitura lucida. PRISMA può essere configurato in diverse soluzioni.

Plus

Costruite in nobilitato idrorepellente, reggi mensole in alluminio e due mensole in vetro in posizione fissa. Retro alzate macchina caffè e snack con schienale rivestito in acciaio inox finitura Scotchbrite e cappa aspirante e filtrante. Portale estetico che incornicia retro base e retro alzata costituito da fascia superiore e fianchi in nobilitato colore argento.

Basic

Retro alzate 3* BASIC (da inserire su retro basi 3*) costruite in nobilitato idrorepellente colore argento con finitura antigraffio, reggi mensole in alluminio e due mensole in vetro spessore in posizione fissa. Retro alzate macchina caffè e snack con schienale rivestito in acciaio inox finitura Scotchbrite e cappa aspirante e filtrante. Specchio di serie nelle due fasce superiori, fascia inferiore in nobilitato idrorepellente colore argento: optional rivestimento fascia inferiore con pannello in laminato colorato oppure laccato.